Gamer Week #60: Godfire, Godus, MARVEL Sfida dei Campioni, GoT, Hearthstone

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Sessantesimo ed ultimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale, Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Si, l'ultimo appuntamento: abbiamo infatti deciso di proporre una nuova linea editoriale per quanto riguarda il settore dei videogiochi dedicati alla nostra amata piattaforma. Tale decisione, che cercheremo di introdurvi a breve, non è stata presa perché il mercato videoludico mobile sia in calo, tutt'altro. Proprio perché si tratta di un mercato in continua espansione, che cerca di rinnovarsi costantemente (o almeno, ci prova), abbiamo optato anche per noi per un rinnovamento. La Gamer Week verrà quindi "accantonata" in favore di una rubrica bisettimanale sulla falsa riga di App Collection, dove però vi proporremo i giochi per Android consigliati dalla redazione.

Avrete notato forse anche un altro genere di articoli (come ad esempio quello che trovate a questo link), dove suggeriremo una serie di titoli, indie e non, di recente uscita su Android a cadenza più o meno regolare.

Non mancheranno inoltre gli appuntamenti con la nostra rubrica "5 giochi". I nostri lettori più attenti avranno inoltre notato che le ultime due recensioni (Godfire: Rise of Prometheus e Godus) sono più snelle del solito: anche in questo caso abbiamo optato per una diversa linea editoriale, concentrandoci più sull'esprimere un giudizio complessivo e di rapida lettura sui titoli che testiamo con mano. Non ci rimane quindi che augurarvi una buona lettura per questa ultima Gamer Week. Stay tuned!


annunci scritta

In questa categoria della Gamer Week riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

Card game

Strategia

RPG

Sparatutto

Visori

Azione

Altro

nuovi arrivi scritta

In questa categoria della Gamer Week troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

RPG

Picchiaduro

Misto

Avventura

Platform

Azione

Companion app

Puzzle

Card game

Rubrica

Strategia

Casual

recensioni scritta

Veniamo quindi alla sezione della Gamer Week dedicata alle nostre recensioni e alle nostre prove. Trovate di seguito un elenco delle ultime review scritte da me o da Giorgio che vi siete forse persi nel flusso continuo di news riguardanti il nostro amato sistema operativo mobile.

Azione

Gestionale


sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti

Sconti