Provate questi tre nuovi giochi per Android indie e free-to-play!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate questi tre nuovi giochi per Android indie e free-to-play!

Vogliamo proporvi oggi tre giochi per Android indie arrivati proprio in questi giorni sul Play Store: più in particolare si tratta di un gioco di corse della software house Hutch Games (già autrice di Smash Bandits Racing da noi testato tempo fa), intitolato MMX Racing, e di due giochi di ruolo, Pocket Heroes e Tapventures. Tutti e tre sono disponibili gratuitamente sul Play Store.

LEGGI ANCHE: Un lungo video gameplay ci mostra le meccaniche di Moonrise

Il primo, MMX Racing, è quello che potete ammirare nell'immagine di apertura. La grafica del gioco è proprio quella, ma si tratta comunque di un titolo sulla falsa riga di CSR Racing in cui il giocatore, oltre a collezionare e potenziare vetture, si dovrà limitare a gestire poche fasi della guida della vettura. Un passatempo comunque simpatico per smartphone e tablet e, sopratutto, gratuito. Sono ovviamente previsti acquisti in-app.

Tapventures

Tapventures invece fa parte di quella categoria di giochi sulla falsa riga del recente Bitcoin Billionaire di Noodlecake Studios: è in sostanza un gioco di ruolo in cui dovremo premere furiosamente sullo schermo per uccidere un mostro dopo l'altro. Guadagnano oro è però possibile assumere sgherri che compieranno il lavoro sporco al posto nostro. Anche questo titolo è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Pocket Heroes 2

Concludiamo questa carrellata di giochi per Android con Pocket Heroes, un altro gioco di ruolo che però stavolta ci vedrà impegnati nel bel mezzo dell'azione. Il gameplay si basa sul grande classico mobile Battleheart, che anche di recente è stato preso come fonte di ispirazione per altri titoli, e ci vedrà mettere su un team di eroi in un mondo fantasy pieno di mostri (oltre 80) con tantissimi oggetti (più di 800) e magie (oltre 100) da sbloccare. Pocket Heroes è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Non ci rimane quindi che augurarvi buon divertimento!