Tonino Lamborghini 88 Tauri, uno smartphone da 6000$ di cui non sentivate la mancanza (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Tonino Lamborghini 88 Tauri, uno smartphone da 6000$ di cui non sentivate la mancanza (foto)

Nel portafogli avete giusto quei 6000$ (circa 5000€) che vi avanzano dal caviale domenicale e che non sapete proprio come investire? Se vi interessa mostrare il vostro lusso con uno smartphone dal dubbio gusto estetico in acciaio e pelle, complimenti, avete appena trovato come sperperare i vostri soldi.

LEGGI ANCHE: Vertu Aster, lo smartphone Android di lusso a partire da 6900$ (foto)

Come previsto il mese scorso, Tonino Lamborghini 88 Tauro è appena stato annunciato, per la gioia di tutti gli spendaccioni come voi: Snapdragon 801, 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 20 MP con doppio LED flash per fotografare al meglio la piscina di dollari di zio Paperone. Qualora a qualcuno importi davvero delle caratteristiche, segnaliamo anche che lo smartphone è dual SIM ed entrambe le schede supportano contemporaneamente l'LTE.

Di questo dispositivo di lusso saranno disponibili solo 1947 unità: se vi state domandando il perché di questa particolare cifra, si tratta ovviamente della data di nascita di Tonino Lamborghini, attuale possessore dell'omonima azienda di design e ideatore dello smartphone.

Ma rimettete il portafoglio in tasca, perché per preordinare questo piccolo pezzo di lusso dovrete attendere la fine dell'anno. Mentre vi asciugate le lacrime con un tovagliolo di seta ricamato, ingannate l'attesa con la galleria di seguito.