La dual camera di Honor 6 Plus contro Galaxy S5, One (M8) ed iPhone 6 Plus (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La dual camera di Honor 6 Plus contro Galaxy S5, One (M8) ed iPhone 6 Plus (foto)

Non è nemmeno stato ancora annunciato (cosa che dovrebbe avvenire il 16 dicembre prossimo), eppure Honor 6 Plus fa già molto parlare di sé, in particolare perché dovrebbe essere il primo smartphone Android a presentare una configurazione con due fotocamere posteriori, sulla scia di HTC One (M8). Oggi vi proponiamo una piccola comparativa di scatti che lo affiancano a Samsung Galaxy S5 ed iPhone 6 Plus, due concorrenti di tutto rispetto, ma non aspettatevi un giudizio esaustivo adesso perché le immagini in oggetto certo non ce lo permettono.

LEGGI ANCHE: Primo scatto di Honor 6 Plus

Rivediamo intanto brevemente le caratteristiche tecniche di Honor 6 Plus che, seppur non ufficiali, sembrano ormai praticamente confermate:

  • Schermo: 5,5'' full HD
  • CPU: Kirin 930 octa-core a 1,8 GHz
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB espandibile
  • Fotocamera posteriore: 2 sensori da 8 megapixel BSI
  • Batteria: 3.500 mAh

Negli scatti qui di seguito quindi, Honor 6 Plus si misura contro i rivali, anche con diverse impostazioni di messa a fuoco della stessa foto; impostazioni decise dopo lo scatto, grazie appunto al secondo sensore che cattura informazioni sulla profondità di campo.

Scatti a bassa risoluzione come questi, comunque, non sono certo sufficienti per eleggere un vincitore, cosa che speriamo di poter fare a breve, dopo la presentazione ufficiale dello smartphone.