Il Principe Addormentato: un simpatico platform completamente gratuito (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il Principe Addormentato: un simpatico platform completamente gratuito (foto e video)

La scheda del gioco ci accoglie con "Completamente gratis per un periodo limitato e senza acquisti in-app", ed effettivamente, testandolo con mano, non abbiamo riscontato la presenza di eventuali in-app. Il Principe Addormentato è un simpaticissimo platform in due dimensioni (in realtà le ambientazioni sono in 3D) che ci mette nei panni di un principe addormentato a seguito di un sortilegio. Ma se è addormentato, come faremo a controllarlo? Semplice, lo lanceremo a spasso per i livelli!

LEGGI ANCHE: Dodo Master, la recensione del platform di Samir Selah

All'inizio del gioco infatti,  Il Principe Addormentato sarà dotato di uno speciale anello magico che ci permetterà di controllarlo come se fosse una sorta di manichino senza vita. Potremo quindi divertirci a lanciarlo nelle ambientazioni per superare i vari ostacoli, raccogliere gemme e fare del male ai cattivoni di turno. Oltre 40 livelli a difficoltà crescente, ognuno caratterizzato da diversi ostacoli, trabocchetti e insidiosi nemici.

Il modo migliore di farsi un'idea è comunque quello di provarlo con mano: Il Principe Addormentato, come già accennato, è infatti completamente gratuito. A seguire il badge per il download, alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!