Bitcoin Billionaire (2)

Diventate virtualmente miliardari in Bitcoin Billionaire di Noodlecake Studios (foto e video)

Giorgio Palmieri

Bitcoin Billionaire (1)Se i soldi fanno la felicità? C’è chi si schiera a favore di questa tesi e chi semplicemente non lo fa, ma converrete con noi che sarebbe bello diventare miliardari semplicemente tappando lo schermo.

Un paio di tocchi sul proprio Android tra un passo e l’altro, tra una chiacchiera e l’altra e via, salutate la maggior parte di quei fastidiosi problemi. Bitcoin Billionaire ci permette di farlo. Per finta, però.

LEGGI ANCHE: Horde of Heroes: un nuovo Puzzle RPG dai Noodlecake Studios

Prodotto da Noodlecake Studios, questo simpatico titolo appartiene al genere del click game, una tipologia di videogioco che risulta piuttosto inconcludente tutto sommato, e preferisce infatti affidarsi all’assuefazione portando al suo giocatore piccole ricompense diluite in un importante lasso di tempo tramite un gameplay ripetitivo e ridotto all’osso, ma deliziosamente immediato.

In Bitcon Billionare si tappa forsennatamente lo schermo per fare soldi, e lo si fa con la giusta dose di humor tanto che qualcuno ne rimarrà paradossalmente affascinato. Provare per credere, in fondo è gratuito, con acquisti in-app opzionali.

Google Play Badge

video