Apre oggi il negozio subacqueo di Sony (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apre oggi il negozio subacqueo di Sony (foto)

Non si può certo dire che Sony non sappia come fare dell'ottimo viral marketing: quello che vedete nelle foto in fondo è il primo negozio sottomarino, che l'azienda giapponese ha aperto a 4 metri di profondità nel mare di Dubai.

LEGGI ANCHE: Sony aprirà un negozio... sott'acqua!

Ovviamente non si tratta di uno store regolare, ma di un'installazione che rimarrà visitabile per tre giorni, visitabile da media, personalità di spicco e fortunati utenti vincitori di un concorso locale. L'Xperia Aquatech Store si raggiunge a nuoto e solo dopo aver fatto un po' di pratica di scuba diving all'interno di un'apposita piscina. Per tutti i possessori di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact l'azienda ha anche fornito delle speciali cover impermeabili, dato che la resistenza all'acqua dei due smartphone è limitata al metro e mezzo di profondità.

Considerando che difficilmente ci troveremo a passare da Dubai nei prossimi giorni, non possiamo che lasciar parlare le immagini pubblicate su Twitter che mostrano l'incredibile esperienza di chi ha avuto la fortuna di fare acquisti sottomarini.