Fist Of Jesus disponibile per Android: è epico, è gratis...e forse è un tantino blasfemo (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fist Of Jesus disponibile per Android: è epico, è gratis...e forse è un tantino blasfemo (foto e video)

Come annunciato poche ore fa dagli sviluppatori, il picchiaduro Fist of Jesus: The Bloody Gospel of Judas, ispirato all'omonimo cortometraggio, è disponibile sul Play Store di Google. Il download è gratuito e il gioco presenta al suo interno annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali. Come inoltre accennato ieri, il gioco potrebbe, se non preso nell'ottica giusta, apparire come "blasfemo": si tratta comunque di una parodia, che può essere considerata più o meno divertente, che è stata accettata persino sullo store virtuale di Apple, dove di solito si applicano controlli puntuali che sul Play Store di Google non vengono applicati.

LEGGI ANCHE: Big Action Mega Fight!, la recensione del picchiaduro a scorrimento

Fist of Jesus si propone come un picchiaduro a scorrimento piuttosto "hardcore": inizialmente controlleremo proprio Giuda che dovrà affrontare una serie di livelli a difficoltà crescente, più di 60, nel tentativo di contrastare un'apocalisse zombie scatenatasi a seguito di un miracolo andato storto.

Per contrastare l'orda di non morti avremo a disposizione poteri speciali, sbloccabili procedendo lungo l'avventura, quali la JudasKAMEHA e HEAVEN STARS falling.

Se avete a disposizione un controller sappiate che Fist of Jesus è pienamente compatibile (ed è maggiormente apprezzabile). Il titolo edito da Dear Fear è disponibile gratuitamente sul Play Store, ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali e da annunci pubblicitari. Vi consigliamo comunque di testarlo con mano. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer ufficiale. Buon divertimento!