Hearthstone: Heroes of Warcraft già da lunedì sul Play Store?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone: Heroes of Warcraft già da lunedì sul Play Store?

La risposta alla domanda posto nel titolo parrebbe essere positiva: Hearthstone: Heroes of Warcraft, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard, sarebbe in dirittura d'arrivo su Android già a partire da questo lunedì 8 dicembre, data che corrisponderebbe al lancio della nuova espansione Goblins vs. Gnomes presentata in occasione del recente Blizzcon.

LEGGI ANCHE: Hearthstone per Android in arrivo a dicembre, forse insieme alla nuova espansione Goblins vs. Gnomes (video)

Non si tratta di una mera supposizione: tale affermazione deriva dal lavoro di data mining svolto dai ragazzi di Hearthpwn, che tra le novità relative alla nuova espansione hanno scovato un achievement dedicato proprio ai possessori di tablet Android. In occasione di uno dei primi eventi relativi all'espansione infatti, ci sarà un achievement sbloccabile solo da dispositivi Android che regalerà agli utenti un booster di carte gratuito: "Android Tablet - Awarded for playing a game on an Android tablet - Rewards: 1 Card Pack".

Considerato che Blizzard aveva annunciato il lancio di Hearthstone sul robottino verde per questo dicembre e considerato il lancio dell'espansione, è davvero molto probabile che lunedì potremo finalmente scaricarlo anche dal Play Store. Pare però che al momento solo i possessori di tablet potranno metterci le mani sopra. Appuntamento quindi, si spera, a lunedì 8 dicembre!

Fonte: Hearthpwn