Fist of Jesus: The Bloody Gospel of Judas da domani su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fist of Jesus: The Bloody Gospel of Judas da domani su Android (foto e video)

Ispirato all'omonimo cortometraggio in cui Gesù e Giuda si trovano ad affrontare una sorta di apocalisse zombie, il folle gioco Fist of Jesus: The Bloody Gospel of Judas, già disponibile su Steam, approderà domani su Android e iOS. Gli sviluppatori hanno al momento rilasciato un trailer ufficiale della versione mobile che trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Super Cane Magic ZERO: prossimamente su Android il gioco del fumettista italiano Sio, ecco il trailer ufficiale

Ovvio che si tratta di un titolo piuttosto scanzonato e comico che però potrebbe da alcuni essere interpretato come "blasfemo": considerato però che l'obiettivo degli sviluppatori è solo quello di divertire, e considerato inoltre che il gioco verrà pubblicato anche su iTunes, dove di solito si applicano controlli piuttosto rigorosi, possiamo stare piuttosto tranquilli. Sta comunque a voi giudicarne la bontà. Fist of Jesus è in sostanza un picchiaduro a scorrimento piuttosto difficile e basato ovviamente sugli zombie.

Il modo migliore per capirne di più è ovviamente dare un'occhiata al trailer e alle immagini illustrative. Sconosciuto al momento il prezzo di lancio del gioco, che sarà disponibile già da domani.

Fonte: TouchArcade