Android 5.0 Lollipop si mostra su Galaxy Note 4 (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 5.0 Lollipop si mostra su Galaxy Note 4 (foto e video)
Lollipop Galaxy Note 4 leaked9
Lollipop Galaxy Note 4 leaked18

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa e puntualmente è arrivato: parliamo di un nuovo video ad opera sempre di SamMobile, che questa volta ritrae Galaxy Note 4 vestito con i colori di Android 5.0 Lollipop. Si tratta come sempre di un firmware di test, non definitivo, e che non verrà rilasciato al grande pubblico, ma che ci consente comunque di farci un'idea di come apparirà l'ultima incarnazione del robottino sul migliore dei phablet di Samsung.

LEGGI ANCHE: Prime immagini di Lollipop su Note 4

L'introduzione del Material Design porta evidenti cambiamenti grafici (dialer, email, calendario, ecc. che però non differiscono moltissimo nell'impostazione rispetto alla versioni attuali), ma l'icona di S Finder non ha cambiato posizione, come già visto invece in altri dispositivi Samsung: questo potrebbe solo voler dire che quello di Note 4 è un work-in-progress più vecchio, e sinceramente pensiamo che alla fine Samsung sceglierà la via dell'uniformità fra tutti i suoi dispositivi Tra le novità della fotocamera ci sono dei link diretti per slow-motion e time lapse video.

Video e immagini a seguire, ma non chiedeteci una data di rilascio al grande pubblico, perché in materia nemmeno SamMobile se l'è sentita di sbilanciarsi.