Samsung Galaxy Getty Final

Samsung Galaxy S6 avrà una variante Edge

Lorenzo Quiroli -

Samsung logo final

Ritorniamo a parlare di Project Zero, il nome in codice di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma di Samsung: i colleghi di Sammobile, solitamente sempre informati sui prodotti futuri della casa coreana, confermano che esso sarà Galaxy S6, dunque nonostante la voglia di ripartire dalle basi il nome sarà quello che tutti ci aspettiamo.

LEGGI ANCHE: Le caratteristiche di Galaxy S6 secondo i rumor

Anche se la serie S non ha ottenuto risultati soddisfacenti negli ultimi mesi, essa gode comunque di una buona popolarità che l’azienda sfrutterà per il suo nuovo portabandiera. Inoltre, come per Note 4, potrebbe esserci una variante chiamata Galaxy S6 Edge con schermo curvo, anche se sarà da vedere quanto Samsung deciderà di puntare su questa tecnologia, visto che ora sembra essere più un concept in edizione limitata.

D’altra parte siamo curiosi di vedere cosa avrà di speciale questo smartphone: le caratteristiche saranno sicuramente ottime così come lo sono state in passato, ma Samsung dovrà dargli quei quid in più per riuscire a risollevarne le sorti.

Fonte: Sammobile
Samsung Galaxy S6 Edge