OnePlus One Andorid 4.4.4 stock

OnePlus chiarisce la situazione degli aggiornamenti di One dopo la lite con Cyanogen Inc.

Lorenzo Quiroli

Dopo il post sul proprio blog ufficiale con il quale OnePlus ha annunciato la rottura con Cyanogen, Inc., ora l’azienda torna a comunicare con i propri utenti attraverso il forum, pubblicando una lista di FAQ sugli aggiornamenti software.

LEGGI ANCHE: Colpo basso di Cyanogen Inc. a OnePlus

Molte di queste informazioni riguardano l’India, dove OnePlus One verrà lanciato domani e dove non riceverà aggiornamenti della CyanogenMod 11S/12S: gli utenti potranno installarli manualmente, ma non via OTA. Al di fuori dell’India invece, OnePlus One continuerà a ricevere aggiornamenti come ha fatto fino ad ora, con molte sorprese previste per il futuro.

OnePlus sta intanto sviluppando la propria ROM: verrà rilasciata una build pronta per essere testata entro fine dicembre, basata su Lollipop e con personalizzazione minima; OnePlus fa poi notare che molte delle funzionalità attualmente presenti, come Clear Image, i temi, le gesture, il double tap to wake e altre ancora sono state sviluppate non da Cyanogen ma da OnePlus e saranno quindi presenti. Il rilascio della versione stabile di questo nuovo firmware è previsto invece per febbraio.

Fonte: OnePlus
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum:

video