Google_Nexus_Player_02

Nexus Player arriva in Europa a partire dalla Germania al prezzo di 99€

Nicola Ligas -

nexus player germanai

Lo aspettavamo per il prossimo anno, ma a quanto pare in Germania è arrivato ben prima, al prezzo di 99€, conversione pari pari 1:1 dal dollaro americano: parliamo di Nexus Player, il primo dispositivo Android TV ad arrivare in commercio, ma forse non il più entusiasmante che si possa volere.

LEGGI ANCHE: Android TV con Lollipop, la nostra prova (foto e video)

La presenza di una memoria interna di soli 8 GB non espandibili limita molto le doti multimediali di questo box TV, che può confidare solo (sempre che funzionino a dovere) in supporti di memorizzazione esterni per espandere un po’ le sue scarse capacità.

In ogni caso sul Play Store italiano ancora nulla si muove, ma se foste interessati potete sempre mettere tra i preferiti questa pagina e continuare a controllarla: in ogni caso da parte nostra promettiamo di segnalarvi tempestivamente il suo arrivo sul nostro mercato, sperando comunque che non sia il solo dispositivo Android TV a vedere la luce nel prossimo futuro.

Aggiornamento: Nexus Player è stato già tolto anche in Germania. Al momento non sappiamo se si sia trattato solo di un errore o se sia il segnale di prossime novità.

Fonte: SmartDroid.de