MediaWorld si scusa per il disagio e rinnova l'appuntamento a mercoledì

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
MediaWorld si scusa per il disagio e rinnova l'appuntamento a mercoledì

Aggiornamento: MediaWorld si è scusata tramite i social del disagio causato dall'eccessiva lentezza del sito nella giornata di oggi, che ha scoraggiato molti acquirenti dal visitarlo e dal tenere d'occhio le offerte, in alcuni casi molto interresanti. Per questo motivo la giornata di sconti sarà replicata mercoledì 3 dicembre, probabilmente con nuovi sconti.

Dopo il Black Friday, viene il Cyber Monday. Si tratta di due usanze americane che ormai vengono in buona parte mutuate anche da noi: il termine "cyber" non indica necessariamente qualcosa di tecnologico, ma si riferisce al fatto che solitamente negli USA le offerte si trovano solo online; da noi c'è poca distinzione in realtà, dato che sia Black Friday che Cyber Monday si consumano principalmente via internet.

LEGGI ANCHE: I migliori top di gamma per il Natale 2014

Ecco quindi che MediaWorld propone sconti fino al 50%, ma solo online e solo dalle 8 alle 18 di oggi, lunedì 1° dicembre 2014.

Ogni mezz'ora sarà pubblicato sul sito dell'azienda un nuovo prodotto, quindi ancora non sappiamo se saranno coinvolti dei dispositivi Android, ma nel caso aggiorneremo l'articolo segnalandovelo tempestivamente.

Per il momento è in promozione la Smart TV Samsung 48H6200AY (-35%), cui seguirà un ignoto navigatore satellitare scontato del 40%. Dalle 9 in poi arriveranno comunque altri prodotti, e se la matematica non c'inganna saranno almeno 20 gli articoli in promozione entro la fine della giornata: sperando che ci sia almeno un Android di mezzo, vi raccomandiamo di controllare ogni mezz'ora un eventuale aggiornamento di questo articolo.