Cyber Monday Amazon: offerte del giorno e offerte lampo, ma solo per poco tempo!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Cyber Monday Amazon: offerte del giorno e offerte lampo, ma solo per poco tempo!

Amazon Fire HD 7 con 40€ di sconto (di nuovo). Huawei MediaPad X1 a soli 239€. E poi tanti accessori, tra cui le cuffie Momentum di Sennheiser che abbiamo recensito qualche tempo fa. Sono solo alcuni esempi del Cyber Monday di Amazon, che segue quello di MediaWorld e che ci terrà compagnia al massimo per 24 ore.

LEGGI ANCHE: Cyber Monday MediaWorld

Le proposte di Amazon si dividono infatti in due categorie: le offerte del giorno, valide 24 ore, e le offerte lampo, valide solitamente fino ad un massimo di 4 ore (queste ultime saranno valide nelle seguenti fasce orarie: dalle 7:30 alle 11:29, dalle 11:30 alle 15:29, dalle 15:30 alle 19:29 e dalle 19:30 alle 23:45, di oggi, 1° dicembre 2014).

Ancora non ci sono molti prodotti Android, salvo quelli che vi abbiamo indicato, ma troverete anche power bank, macchine fotografiche, videocamere Wi-Fi e tanti articoli di vario tipo. In ogni caso le offerte lampo si rinnoveranno altre 3 volte nel corso della giornata, quindi non sono escluse new entry di spicco, ma dovrete essere pronti al nastro di partenza.

Vi lasciamo quindi con il link per consultare tutte le offerte.

Cyber Monday Amazon: tutte le offerte

Foto: Getty Image