Samsung Galaxy A7 passa dal'FCC e potrebbe arrivare a breve (foto)

Marco Giannino
Marco Giannino
Samsung Galaxy A7 passa dal'FCC e potrebbe arrivare a breve (foto)
Samsung-Galaxy-A7-SM-A700-FCC-Radios

La nuova linea Galaxy A di Samsung è composta da tre modelli che si distaccano l'un l'altro per caratteristiche tecniche e prezzo: mentre i primi due, A3 e A5, sono già stati annunciati, ci sono molte meno notizie per il top della categoria, quel Galaxy A7 che tarda ad arrivare.

LEGGI ANCHE: Galaxy A3 e Galaxy A5: i Samsung più sottili e social di sempre (foto e video)

Per chi attende novità su questo nuovo dispositivo oggi arrivano buone notizie dall'FCC, che ha appena certificato il prodotto: parliamo di uno smartphone di dimensioni 70 x 150 mm, con un display full HD da 5,2". Vengono confermate anche le restanti specifiche trapelate il mese scorso dato che, come previsto, Galaxy A7 è dotato di processore quad core Snapdragon 615 a 64 bit, 2 GB di RAM, GPU Adreno 405 e 16 GB di memoria interna. A completare il tutto ci pensano due fotocamere, di cui la posteriore da 12 megapixel e registrazione video in full HD e la frontale da 5 megapixel.

Sebbene il passaggio dall'FCC di per sé non implichi nulla, ci fa ben sperare per il futuro di Galaxy A7, che potrebbe essere presentato a breve. Consolandoci con le immagini della certificazione che possiamo trovare di seguito, non ci rimane che aspettare la prossima mossa di Sasmsung, che speriamo avverrà a breve.

Via: SamMobile