Pastry Paradise: il nuovo puzzle free-to-play di Gameloft in stile Candy Crush Saga (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Pastry Paradise: il nuovo puzzle free-to-play di Gameloft in stile Candy Crush Saga (foto e video)

Stiamo ancora aspettando la versione gratuita di N.O.V.A. 3 per Android da Gameloft, ma per oggi dovremo accontentarci di un simpatico puzzle game che basa in parte le sue meccaniche su Candy Crush Saga, intitolato Pastry Paradise. L'ambientazione è ovviamente quella di una sorta di fantasiosa pasticceria, e l'obiettivo è quello di superare una serie di dolcissimi livelli a difficoltà crescente.

LEGGI ANCHE: Arriva su Android Candy Crush Soda Saga di King

Nei panni di Manila, simpatica cuoca specializzata in dolci, dovremo fermare il signor Millefoglie, un cuoco disonesto e combina guai. Affronteremo quindi tantissimi livelli a tema, come i Giardini di zenzero, il Bosco Biscotto e il Monte Fondente, e potremo anche scegliere il percorso che più ci aggrada all'inseguimento dei cattivi da stanare. Eventi giornalieri, componenti social e tante piccole variazioni al genere: Pastry Paradise si propone come un puzzle game divertente e senza troppe pretese, e a quanto si legge dalle prime valutazioni sembra proprio essere così.

Il nuovo gioco di Gameloft è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Buon divertimento!