Oddworld: Stranger's Wrath in arrivo su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Oddworld: Stranger's Wrath in arrivo su Android (video)

Conoscerete forse Oddworld: Stranger's Wrath, titolo della celebre serie Oddworld del 2005 che si propone come un gioco di azione con elementi tipici degli sparatutto e degli stealth game piuttosto apprezzato dalla critica. Proprio Oddworld: Stranger's Wrath debutta oggi su iOS ed entro qualche giorno sarà disponibile anche per la nostra amata piattaforma.

LEGGI ANCHE: Valiant Hearts: The Great War, l’avventura di Ubisoft arriva su Android!

Sono i colleghi di PocketGamer a confermarne l'arrivo su Android: gli stessi sviluppatori del porting di Oddworld: Stranger's Wrath hanno infatti confermato l'esistenza della versione del gioco dedicata al robottino verde, e inoltre il titolo sarà ottimizzato per NVIDIA Shield Tablet, visto che compare sul blog ufficiale NVIDIA tra i giochi che verranno presto rilasciati per il loro tablet. Su iOS il gioco è compatibile con i controller e ci possiamo quindi aspettare la stessa compatibilità anche su Android.

Il costo di acquisto ammonta a 5,49€ ed è presente la localizzazione in italiano. Per chi non conoscesse il gioco e anche per chi si volesse fare un'idea di come Oddworld: Stranger's Wrath appare in mobile, ecco un filmato relativo all'hands-on. Buona visione!

Fonte: PocketGamer