Meliconi presenta il suo guscio salvatelefono antishock (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Meliconi presenta il suo guscio salvatelefono antishock (foto)

Sin da quando eravamo bambini e, nei nostri impeti di spensierata gioia, scaraventavamo la nostra spada-telecomando contro un mostro immaginario per la gioia di papà, siamo stati abituati ad associare il marchio Meliconi a custodie protettive a prova di cadute.

LEGGI ANCHE: La TV arriva sui nostri smartphone con Ikonia Pico TV

Oggi l'azienda italiana si è lanciata nel mondo del mobile, presentando la sua cover per smartphone. Si tratta di un guscio protettivo disponibile in varie colorazioni (nero, bianco e rosa) che, oltre a proteggere il dispositivo da schianti accidentali ci consente facilmente di impugnarlo con una sola mano grazie all'impugnatura presente sul retro.

La custodia Meliconi è disponibile al prezzo di 14,99€ per Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3/S3 Neo e Galaxy Core Plus, oltre alla serie 5 e 6 di iPhone e Nokia Lumia 630/635. Potete dargli un'occhiata più da vicino nella galleria di seguito e trovare tutti i dettagli che vi servono nel comunicato stampa in fondo.

Linea My Mobile - Protection: ONE HAND LINE

È tornato "IL GUSCIO" !

 Scrivi, Naviga e Scatta con UNA SOLA MANO...
Da oggi sarà possibile con il Guscio salvatelefono Meliconi!

Mancava solo questo tassello nel mercato degli accessori per smartphone, ma ora è arrivato: è IL GUSCIO salvatelefono! Creato ad oggi in versioni specifiche per iPhone 6/6PlusiPhone 5/5s e Galaxy S5, Galaxy S4Galaxy S3/S3NeoGalaxy Core PlusNokia Lumia 630/635 protegge il telefono da urti e cadute, e consente un utilizzo sicuro dello smartphone con una sola mano.

Scrivere messaggi, navigare e scattare Selfie diventa più semplice con IL GUSCIO !