Il-guscio-antishock

Meliconi presenta il suo guscio salvatelefono antishock (foto)

Giuseppe Tripodi -

Sin da quando eravamo bambini e, nei nostri impeti di spensierata gioia, scaraventavamo la nostra spada-telecomando contro un mostro immaginario per la gioia di papà, siamo stati abituati ad associare il marchio Meliconi a custodie protettive a prova di cadute.

LEGGI ANCHE: La TV arriva sui nostri smartphone con Ikonia Pico TV

Oggi l’azienda italiana si è lanciata nel mondo del mobile, presentando la sua cover per smartphone. Si tratta di un guscio protettivo disponibile in varie colorazioni (nero, bianco e rosa) che, oltre a proteggere il dispositivo da schianti accidentali ci consente facilmente di impugnarlo con una sola mano grazie all’impugnatura presente sul retro.

La custodia Meliconi è disponibile al prezzo di 14,99€ per Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3/S3 Neo e Galaxy Core Plus, oltre alla serie 5 e 6 di iPhone e Nokia Lumia 630/635. Potete dargli un’occhiata più da vicino nella galleria di seguito e trovare tutti i dettagli che vi servono nel comunicato stampa in fondo.

Linea My Mobile – Protection: ONE HAND LINE

È tornato “IL GUSCIO !

 Scrivi, Naviga e Scatta con UNA SOLA MANO…
Da oggi sarà possibile con il Guscio salvatelefono Meliconi!

Mancava solo questo tassello nel mercato degli accessori per smartphone, ma ora è arrivato: è IL GUSCIO salvatelefono! Creato ad oggi in versioni specifiche per iPhone 6/6PlusiPhone 5/5s e Galaxy S5, Galaxy S4Galaxy S3/S3NeoGalaxy Core PlusNokia Lumia 630/635 protegge il telefono da urti e cadute, e consente un utilizzo sicuro dello smartphone con una sola mano.

Scrivere messaggi, navigare e scattare Selfie diventa più semplice con IL GUSCIO !