Celebriamo il 74° anniversario del mito senza tempo delle arti marziali con Bruce Lee: Entra nel Gioco (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Celebriamo il 74° anniversario del mito senza tempo delle arti marziali con Bruce Lee: Entra nel Gioco (foto e video)

Esattamente settantaquattro anni fa, nasceva Bruce Lee. Per alcuni è stato un attore e un artista marziale, per altri invece un innovatore, colui che si è dedicato completamente all'allenamento e alla formazione mentale raggiungendo livelli incredibili. Il suo stile, che non poteva essere inquadrato in una sola forma, non supportava la mediocrità e abbracciava l'essenza della curiosità. Un'anima che non trovava pace la quale, tutt'oggi, è considerata una grandissima fonte d'ispirazione.

LEGGI ANCHE: Ironkill, un nuovo picchiaduro 3D fra robot

Per celebrare l'anniversario, Hibernum Creations ha rilasciato un videogioco per le piattaforme mobile dedicato proprio a Bruce Lee, chiamato Bruce Lee: Entra nel Gioco (risultato di un brusco e letterale lavoro di traduzione). Il titolo è un picchiaduro a scorrimento basato su gesture e tap a schermo: eseguite quindi pugni, calci e prese alla velocità della luce emulando le urla e l'eleganza del grande maestro cinese, e sbloccando, di livello in livello, armi, abilità e tanti oggetti speciali.

Bruce Lee: Entra nel Gioco è gratuito, ma offre acquisti in-app opzionali. Oltre al consueto materiale visivo di documentazione, vi lasciamo in compagnia dell'immortale filmato che vede Bruce Lee combattere con nientepopodimeno che sua sfarzosità Chuck Norris. Vi auguriamo, come di consueto, una splendida visione e un buon divertimento.