Un benchmark svela SM-J100F, nuovo smartphone Samsung con processore a 64 bit

Marco Giannino
Marco Giannino
Un benchmark svela SM-J100F, nuovo smartphone Samsung con processore a 64 bit
samsung-sm-j100f-gfxbench

Continuano a trapelare informazioni su nuovi smartphone della serie Samsung che, nonostante voglia ridurre il numero di dispositivi per il 2015, potrebbe arricchirsi di una nuova serie E e di un nuovo modello, il cui codice è SM-J100F.

LEGGI ANCHE: Samsung potrebbe essere già al lavoro sui dispositivi della “Serie E”

A rivelarlo è un benchmark , che svela per la prima volta questo nuovo dispositivo: secondo le informazioni riportate, lo smartphone monterà un SoC Marvell con processore quad core Cortex A53 a 64 bit con clock a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna e display da 4,8" con risoluzione WVGA (800x480 pixel). Le fotocamere a bordo sono entrambe da 5 megapixel con registrazione video in full HD, non manca la connettività LTE e il sistema operativo sembrerebbe essere Android 4.4 KitKat, che però potrebbe diventare Lollipop prima del rilascio, per poter sfruttare a pieno la potenza dei 64 bit.

Non ci sono ancora altre informazioni a proposito di questo dispositivo ma, a giudicare dalle caratteristiche, dovrebbe trattarsi di un prodotto entry-level che potrebbe essere lanciato sul mercato ad un prezzo concorrenziale.

Via: SamMobile