Steam Sales, app con duplice obiettivo: controllare gli sconti Steam e attentare al vostro portafogli (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Steam Sales, app con duplice obiettivo: controllare gli sconti Steam e attentare al vostro portafogli (foto)

Non potevamo esimerci dal sfruttare una delle immagini più famose tra quelle relative agli sconti di Steam per introdurvi un applicativo (non ufficiale) davvero semplice ed efficace. Stiamo parlando di Steam Sales, un'app realizzata da uno sviluppatore indipendente, David Vicente Campos, il cui scopo è quello di attentare al vostro portafogli in tutta comodità e ovunque voi siate.

LEGGI ANCHE: Steam con tema holo disponibile, ma solo su XDA (foto e video)

Steam Sales è completamente gratuita (con banner pubblicitari nelle schede dei giochi): il suo scopo, tralasciando per un momento il lato scherzoso della vicenda, è quello di farvi diventare dei veri e propri esperti degli sconti. Potete utilizzarla solo per visionare velocemente quali sono i giochi attualmente a sconto su Steam, visualizzandone prezzo originale, sconto e scheda ufficiale; nel caso vogliate potrete addirittura fare acquisti sfruttando un browser integrato che vi permetterà di navigare su Steam.

Sarà inoltre possibile crearsi un proprio account, gestire una serie di filtri per visualizzare solo ciò che è di vostro interesse, tenere sotto controllo determinati giochi e anche ricevere notifiche push in tempo reale. Il tutto è coadiuvato da un'interfaccia grafica curata e fluida. Non si può proprio chiedere di meglio! Pronti ad acquistare in mobilità tanti titoli che probabilmente non giocherete mai per mancanza di tempo?