Metal Slug Revolution: presto su Android il nuovo shooter RPG di SNK Playmore (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Metal Slug Revolution: presto su Android il nuovo shooter RPG di SNK Playmore (video)

SNK Playmore, publisher specializzato in porting di grandi classici del passato videoludico, è in procinto di rilasciare un nuovo titolo ispirato allo sparatutto da sala giochi più famoso del mondo. Stiamo ovviamente parlando di Metal Slug: il nuovo gioco si intitolerà Metal Slug Revolution, e come suggerisce il nome stesso si tratterà di una vera e propria rivoluzione per i canoni imposti dalla celebre serie arcade.

LEGGI ANCHE: Metal Slug Defense è il nuovo capitolo della popolare saga arcade

Metal Slug Revolution si propone infatti come un Action RPG, o meglio, come uno shooter RPG: nei panni di Marco, Tarma, Eri e Fio affronteremo una serie di livelli a difficoltà crescente, con la differenza che nel corso dei livelli stessi avremo compagnia! I così detti Slug, i veicoli della serie, svolgeranno infatti la funzione di compagni, assistendoci con il loro potere di fuoco e seguendoci fedelmente.

Oltre 150 livelli da affrontare e ben 250 Slug da aggiungere alla nostra collezione, e come se non bastasse potremo anche lanciarci in sessioni PvP (Player vs. Player) e nella modalità Survival per combattere temibili boss in compagnia dei nostri amici. Per il momento abbiamo solo il trailer di lancio da mostrarvi, maggiori notizie sono attese per le prossime settimane. Buona visione!

Fonte: Siliconera