gq-lamborghini-88-tauri

Lamborghini lancia un nuovo smartphone: dual SIM 4G e 3GB di RAM

Emanuele Cisotti -

Che Lamborghini abbia imparato che anche nel mondo degli smartphone alle persone piace avere potenza pura? Così sembrerebbe guardando questo 88 Tauri prodotto da Tonino Lamborghini che già aveva messo in commercio Antares, un altro smartphone, sempre con Android al suo interno.

LEGGI ANCHE: Lamborghini Antares

Benché anche il modello precedente non fosse certo un prodotto dalle scarse prestazioni questo 88 Tauri vuole esagerare, con il suo processore Snapdragon 801 e, sopratutto, il supporto a due SIM contemporanee in 4G (o almeno una di esse). Lo schermo sarà da 5 pollici in risoluzione Full HD e avremo anche 3 GB di RAM. Android, illudendoci che a qualcuno dei nostri lettori interessi davvero capirne di più di questo smartphone, è alla versione 4.4 KitKat.

Non si conosce il prezzo del dispositivo e neanche informazioni maggiori sul processo produttivo e sui materiali utilizzati, ma siamo abbastanza convinti che saranno sicuramente di lusso (sì, sia il prezzo che i materiali). La commercializzazione inizierà a partire dell’India a gennaio del prossimo anno.

Fonte: GQ India