Monument Valley: Forgotten Shores arriva sul Play Store

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Monument Valley: Forgotten Shores arriva sul Play Store

Dopo qualche giorno di esclusività su Amazon App-Shop, Monument Valley: Forgotten Shores, l'espansione del capitolo originale acquistabile tramite in-app purchase arriva sul Play Store, tramite un aggiornamento che richiede appunto i permessi necessari per introdurre gli acquisti in-app.

LEGGI LA RECENSIONE: Monument Valley: Forgotten Shores

Il prezzo è di 2,29 euro, leggermente superiore a quello presente su Amazon App-Shop (1,79 euro) che evidentemente ha mantenuto questo piccolo vantaggio rispetto allo store di Google. Se siete indecisi vi consigliamo di leggere la nostra recensione, mentre in caso abbiate già deciso di acquistarlo vi lasciamo con il badge per il download dell'update, dopo il quale potrete acquistare i nuovi livelli.

Aggiornamento: C'è stato un problema con le traduzioni dei prezzi e alcuni, tra cui il sottoscritto, hanno pagato qualche centesimo in più (2,28€). In realtà il prezzo reale è di 1,79€ come sull'Amazon App-Shop, ma in caso vi siano stati scalati più soldi del dovuto potete contattare support@monumentvalleygame.com per ottenere un rimborso.