Ironkill, un nuovo picchiaduro 3D fra robot disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ironkill, un nuovo picchiaduro 3D fra robot disponibile gratuitamente per Android (foto e video)
Ironkill Android (1)

Ironkill: Robot Fighting Game, come suggerisce il nome stesso, è un nuovo gioco basato su feroci combattimenti fra robot. Le meccaniche di gioco si ispirano in buona parte a quelle di Injustice Gods Among Us: rapidi combattimenti gestiti con la pressione di pochi pulsanti.

LEGGI ANCHE: Marvel Contest of Champions: nuovo trailer dal NYCC e data di uscita del picchiaduro di Marvel e Kabam

Il giocatore potrà controllare una serie di robot di potenza crescente affrontando una serie di sfide sempre più complesse nella lega Ironkill. Potremo di fatto costruire e potenziare i nostri automi ed utilizzarli in squadra proprio sulla falsa riga di Injustice. Presente ovviamente anche la componente social, che permette di collegarsi a Facebook e sfidare i propri amici nella Ironkill World Map.

Il tutto è coadiuvato da un motore grafico 3D di buona fattura e da un'interfaccia verticale che ben si presta ai display degli smartphone.

Come accennato nel titolo, Ironkill è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire trailer ufficiale, immagini illustrative e, ovviamente, il badge per il download. Buon divertimento!