ASUS conferma che Lollipop arriverà su MeMO Pad e Zenfone

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS conferma che Lollipop arriverà su MeMO Pad e Zenfone

Il comunicato di ASUS è un po' vago, ma perlomeno gli utenti di uno degli ultimi smartphone e tablet dell'azienda saranno rincuorati (ancora una volta). Non c'è moltissimo di nuovo sotto il sole quindi. Nel comunicato riportato da ASUS sul loro sito dedicato al gaming troviamo informazioni riguardanti gli aggiornamenti dei Nexus 7 (quello 3G viene dato come in arrivo) e viene data anche conferma del fatto che gli ultimi MeMO Pad e Zenfone saranno aggiornati.

LEGGI ANCHE: Quali dispositivi si aggiorneranno a Lollipop?

Per entrambi i dispositivi [Nexus ndr.] la versione di Lollipop è la LRX21P, e a breve sarà disponibile l’update anche per i Nexus 7 dotati di connettività 3G (ME370TG e ME571KL); inoltre i nostri ingegneri stanno lavorando duramente per portare il nuovo OS sulla maggior parte dei dispositivi ASUS di ultima generazione, come i fantastici Zenfone e gli ultimi tablet della serie MeMO Pad.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine social e sul blog asus4gamers per scoprire tutte le novità a riguardo!

Qual'è il dispositivo ASUS in vostro possesso? Avete ricevuto molti aggiornamenti in passato e siete soddisfatti della regolarità degli update da parte della azienda?

Fonte: ASUS 4 Gamers