Lenovo potrebbe presto lanciare una variante di Vibe X2 più grande e più sottile

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Lenovo potrebbe presto lanciare una variante di Vibe X2 più grande e più sottile

Durante l'IFA di quest'anno abbiamo avuto modo di fare la conoscenza  di Vibe X2, uno dei nuovi smartphone di Lenovo che purtroppo non arriveranno in Italia, rimanendo un'esclusiva per il mercato asiatico. L'azienda cinese potrebbe presto lanciare una nuova variante di questo dispositivo, che sarà leggermente più sottile e con il display più ampio.

LEGGI ANCHE: Lenovo Vibe X2, la nostra anteprima IFA 2014 (foto e video)

La notizia è trapelata dal TENAA, ente per le telecomunicazioni cinese, che ha recentemente approvato questo nuovo modello. Le differenze principali con il primo Vibe X2 consistono nello spessore, che passa da 7,3 mm a soli 6,8 mm, e nel display full HD che diventa da 5,3", contro i 5" della variante attuale. Curiosamente scende anche il clock del processore, un MediaTek octa core a 1,5 GHz, ma tutto il resto rimane lo stesso: 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili e fotocamere da 13 e 8 megapixel.

Non è ancora chiaro quando questa nuova versione di Vibe X2 verrà messa in commercio, ma è abbastanza plausibile che anche questo smartphone rimarrà un'esclusiva per il mercato cinese: per vedere un dispositivo di questa linea in Italia probabilmente dovremo aspettare ancora un po'.

Fonte: Tenaa