Need for Speed No Limits: primo spettacolare teaser trailer del nuovo Need for Speed mobile (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Need for Speed No Limits: primo spettacolare teaser trailer del nuovo Need for Speed mobile (video)

Qualche giorno fa il pilota professionista (nonché co-fondatore di DC Shoes) Ken Block ha rilasciato il settimo video della serie GYMKHANA  in collaborazione con Ford e con il marchio Need for Speed. Proprio la vettura protagonista del filmato mostrava, non troppo platealmente, il simbolo del nuovo gioco di corse Need for Speed No Limits, capitolo esclusivo per il panorama mobile che arriverà nelle prossime settimane su Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Need for Speed: No Limits, nuovo capitolo esclusivo per mobile

Sempre Ken Block è protagonista del nuovo e spettacolare teaser trailer che ci mostra per la prima volta Need for Speed No Limits in azione. Tralasciando il fatto che il pilota ci sta di fatto giocando su un iPhone, come si può leggere al termine del filmato il nuovo gioco di corse di Electronic Arts arriverà di sicuro anche su Android.

Rimane da stabilire se, come spesso accade,  ci saranno accordi commerciali tra il publisher ed Apple per ritardarne l'arrivo sul Play Store. Bando alle ciance dunque e godiamoci insieme il suddetto filmato, che ci mostra sommariamente quanto potrebbe essere spettacolare e divertente il nuovo Need for Speed mobile.