Monument Valley è l'App Gratuita del giorno su Amazon App-Shop!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Monument Valley è l'App Gratuita del giorno su Amazon App-Shop!

Il gioco mobile di Ustwo è stato al centro dell'attenzione proprio in questi giorni a causa della polemica scatenatasi a seguito del lancio dell'espansione a pagamento Monument Valley: Forgotten Shores. Monument Valley torna però al centro dell'attenzione grazie ad Amazon e al suo Amazon App-Shop: il celebre ed apprezzatissimo puzzle game di Ustwo è infatti protagonista della promozione App gratuita del giorno!

LEGGI ANCHE: Monument Valley: pioggia di recensioni negative dopo il lancio dell’espansione, anche oggi il mondo è un brutto posto

Avete capito bene: se avete un account Amazon potete scaricare gratuitamente solo per oggi Monument Valley per smartphone e tablet Android! Se siete da web e non avete a portata di mano il dispositivo su cui volete scaricarlo, sarà sufficiente cliccare sul badge a fine articolo e inviare l'acquisto al Cloud, mentre direttamente da Amazon App-Shop sarà sufficiente aprirlo per trovarsi di fronte la promozione promossa da Amazon e Ustwo.

Sul Play Store il gioco costa attualmente 3,59€. A seguire, oltre al badge per il download, trovate anche la nostra recensione di Monument Valley (e un paio di link utili per chi si avvicinasse la prima volta allo shop virtuale di Amazon!). Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

Mostra i commenti