Beam Messenger è un'app che ci lascia sbirciare cosa stanno scrivendo i nostri contatti (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Beam Messenger è un'app che ci lascia sbirciare cosa stanno scrivendo i nostri contatti (video)

Quando i miei futuri, ipotetici figli mi chiederanno di raccontare la storia con loro madre, non potrò fare a meno di dire loro dell'esasperazione e l'infinito tempo passato a leggere Sta digitando..., per poi ricevere solo un misero Ok di risposta.

Se questa frustrante situazione non vi è nuova e anche a voi è successo di domandarvi quale poema omerico stia scrivendo l'altro contatto, non potrete che amare l'idea dietro Beam Messenger. Sostanzialmente si tratta di un normale programma di messaggistica istantanea, con la grande differenza che, a differenza di tutto gli altri competitor, mostra i messaggi man mano che vengono digitati.

LEGGI ANCHE: Telegram batte WhatsApp nella corsa al Material Design (foto e download apk)

Questo vuol dire che ancor prima di cliccare su "Invia", la persona con cui stiamo comunicando sarà in grado di vedere cosa stiamo scrivendo. L'app è attualmente presente sul Play Store e arriverà presto anche per iPhone: purtroppo però, attualmente è disponibile solo per utenti inglesi, quindi noi italiani dovremo tenere a bada la nostra curiosità ancora per un po'.

Vi lasciamo comunque con il consueto badge e un video che ne mostra il funzionamento.

Google Play Badge