The World II Hunting BOSS: un 3D action RPG in cui si affrontano solo Boss! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The World II Hunting BOSS: un 3D action RPG in cui si affrontano solo Boss! (foto e video)

Vi piacciono i combattimenti contro i boss? Pensate che l'apice del divertimento nei vari giochi di ruolo o di azione siano proprio l'affrontare enormi mostri che potrebbero devastarvi con due colpi? Allora The World II Hunting BOSS potrebbe essere il gioco che fa per voi! Edito da una software house giapponese, The World II Hunting BOSS ha fatto il suo debutto sul Play Store proprio in questi giorni ad un prezzo piuttosto ridotto e senza acquisti in-app!

LEGGI ANCHE: Darkness Reborn: il nuovo MORPG gratuito di GAMEVIL

The World II Hunting BOSS è in sostanza un action RPG tridimensionale che ci permetterà di scegliere inizialmente un solo eroe ed un numero limitato di risorse. Procedendo lungo il gioco, e quindi abbattendo giganteschi e pericolosissimi boss, riscuotendo varie taglie, sarà possibile ampliare il proprio bacino di eroi e avere a disposizione ulteriori aiuti durante i combattimenti. Il tutto è immerso in ambientazioni tridimensionali piuttosto caratteristiche.

Visto che comunque i filmati descrivono meglio il gameplay delle parole, vi proponiamo il trailer ufficiale ed un lungo filmato che ci mostra proprio le meccaniche di gioco e l'ottima grafica di cui è dotato il gioco. The World II Hunting BOSS  è disponibile a soli 0,78€ senza ulteriori acquisti in-app!