Motorola Nexus 6 in pre-ordine in UK: primo stock da inizio dicembre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Nexus 6 in pre-ordine in UK: primo stock da inizio dicembre

Clove e Amazon UK sono in prima linea per il pre-ordine in Europa di Nexus 6, ma mentre il colosso librario indica il rilascio a partire dal 15 dicembre, quindi già "pericolosamente" vicino a Natale, Clove lo supera, dichiarando che il primo stock arriverà nei suoi magazzini la prima settimana di dicembre.

LEGGI ANCHEMotorola Nexus 6 nelle prime recensioni americane (foto e video)

Identico il prezzo in entrambi gli store: 499 sterline, circa 620€, una cifra un po' inferiore a quella prevista per l'Italia. Quel che è certo è che le sorti europee del Nexus 6 sono piuttosto "lente": in Italia non è ancora partito il pre-ordine da nessuna parte e la pagina dedicata sul Play Store non ci è d'aiuto. In ogni caso, se qualcosa si muovesse anche da noi, difficilmente potrà precedere i tempi indicati in Inghilterra, che bene o male vedono lo smartphone disponibile solo dal prossimo mese, e c'è anche da capire in che quantità.

Regalare o regalarsi Nexus 6 per Natale potrebbe insomma non essere così facile e se a questo aggiungete il prezzo non certo concorrenziale, lo smartphone di Motorola potrebbe facilmente rimanere un oggetto del desiderio, e solo quello.