Android o Windows 8.1 su Telecast X98 Air 3G, nuovo tablet con processore Intel (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Android o Windows 8.1 su Telecast X98 Air 3G, nuovo tablet con processore Intel (foto)

Non avete sbagliato sito, siamo sempre su AndroidWorld e non affrettatevi a cancellare la cronologia: i cinesi hanno modi un po' strani di promuovere la tecnologia e noi dobbiamo adeguarci, non avendo altre immagini del prodotto in questione.

Scherzi a parte, questo nuovo Telecast X98 Air 3G sta facendo il giro del web per la sua particolarità di poter utilizzare Windows 8.1 o Android 4.4 KitKat come sistema operativo. È possibile selezionare quale OS vogliamo al momento dell'acquisto, ed è anche possibile optare per una soluzione dual boot.

LEGGI ANCHE: Nokia N1 ufficiale: un iPad mini con Lollipop e Nokia Z Launcher (foto, video)

Il tablet vanta anche discrete specifiche tecniche: il display è da 9,7" con risoluzione  2048 x 1536 e al suo interno troviamo un processore Intel Atom Z3736F a 2.16Ghz con 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e modulo 3G. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, abbiamo due fotocamere da 5 e 2 megapixel, è disponibile l'uscita HDMI e la batteria è da 8500mAh.

È in vendita in Cina al prezzo di 1099 Yuan (circa 143€) per la versione con Android e 1199 Yuan (circa 156€) se preferite la variante con Windows 8.1.  Adesso che sapete tutto ciò che è necessario sapere sul dispositivo, potete anche dare un'occhiata alla sobria galleria di presentazione.

Via: GizChina
Mostra i commenti