Primi probabili screenshot di Game of Thrones di Telltale Games, e Tyrion è in gran forma (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primi probabili screenshot di Game of Thrones di Telltale Games, e Tyrion è in gran forma (foto)

Nella serata di ieri sono trapelati i primi, probabili, screenshot di Game of Thrones - A Telltale Games Series, la nuova avventura ad episodi dei ragazzi di Telltale Games ambientato nell'incredibile universo fantasy di George RR Martin. Come svelato pochi giorni fa dalla stessa software house, Game of Thrones dovrebbe essere ambientato subito dopo la fine della terza stagione, e gli screenshot protagonisti del leak (perché di leak si tratta) vedono proprio alcuni protagonisti del  telefilm riprodotti alla perfezione.

LEGGI ANCHE: Tales from the Borderlands: trailer, prezzo e disponibilità della nuova avventura di Telltale Games

Abbiamo parlato di leak perché non si tratta di screenshot rilasciati ufficialmente dalla software house, e ciò è confermato anche dalla bassa qualità delle immagini stesse. Potrebbe anche trattarsi di qualcosa di "fatto in casa", ma data la bontà dei modelli siamo piuttosto sicuri che si tratta di immagini originali.

La storia narra delle vicende riguardanti la casata dei Forrester, coinvolta negli eventi della Guerra dei Cinque Re. La loro posizione è rischiosa, e i membri devono fare qualsiasi cosa per prevenirne la disfatta. Il gioco infatti vi metterà nei panni di cinque personaggi della casata Forrester, dai componenti della famiglia a chi semplicemente è al servizio di essa, ognuno vi offrirà un punto di vista diverso dall’altro.

Bando alle ciance dunque: diamo un'occhiata alla galleria di immagini in cui si possono apprezzare i fedelissimi modelli tridimensionali di Tyrion, dei fratelli Jaime e Cersei e di Margarey. La speranza, come al solito, è che Game of Thrones di Telltale Games non tardi troppo ad arrivare anche su Android.

Fonte: GameInformer