OnePlus One 64GB 1

OnePlus One potrebbe rilasciare un firmware AOSP ufficiale di Lollipop

Lorenzo Quiroli -

oneplus lollipop

OnePlus One riceverà l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop con la CyanogenMod (ci sono già delle nightly non ufficiali che trovate sul nostro forum) ma forse l’azienda accontenterà anche i puristi fornendo una build AOSP di Lollipop.

LEGGI ANCHE: OnePlus pubblica un firmware AOSP stabile basato su Android 4.4.4 KitKat

Non sarebbe la prima volta, dato che già con Android 4.4.4 arrivò prima della CyanogenMod una ROM supportata ufficialmente e basata sull’AOSP, che tra l’altro non invalida la garanzia; c’è da dire che il condizionale è d’obbligo, perché l’annuncio non è ufficiale, ma di sicuro tiene la porta aperta:

This post may see a refresh to L, but for the time being I must direct you to other sources – there’s plenty of working 5.0 builds for the One.

Per chi non masticasse l’inglese, il senso è che potrebbe arrivare una build AOSP di Lollipop, ma comunque non ce la aspettiamo a breve e per il momento Mike, il membro del team di OnePlus ad avere pubblicato il post nel thread apposito, ci consiglia di guardare altrove per Lollipop. Voi cosa preferireste, la CyanogenMod 12 o un Android 5.0 Lollipop nudo e crudo?

Fonte: OnePlus
OnePlus One

OnePlus One

confronta modello

Ultime dal forum:

AOSP