L'RPG The Shadow Sun di Ossian Studios approderà presto su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
L'RPG The Shadow Sun di Ossian Studios approderà presto su Android (foto e video)

Dopo un periodo di beta durato circa sette mesi, The Shadow Sun di Ossian Studios è pronto a fare il suo debutto su Android. Non è stata rivelata alcuna data di uscita ufficiale, ma l'attesa non dovrebbe protrarsi ancora per molto tempo.

LEGGI ANCHE: Icewind Dale Enhanced Edition disponibile sul Play Store

L'azienda sviluppatrice del titolo in questione è stata fondata da Alan Miranda, ex producer di BioWare, una garanzia quindi per il genere del gioco di ruolo. The Shadow Sun è un RPG di stampo occidentale, che mescola il dark fantasy con quello eroico, forte di un'ambientazione piena di spunti presi da Dungeons & Dragons, H.P. Lovecraft e Conan il Barbaro.

Il gioco offre una corposa modalità campagna, con una storia profonda e piena di sfaccettature, fatta anche si scelte che il giocatore dovrà compiere nei dialoghi dinamici con i personaggi che abitano Shar, la vasta città principale di The Shadow Sun.

Numerose sono le creature pronte a darvi il filo da torcere durante l'esplorazione degli ambienti, e il sistema di combattimento in tempo reale offrirà molti approcci in battaglia, tra dozzine di armi, speciali attacchi fisici e magici, e immancabili trappole. Ci auguriamo che vengano presto rivelati dettagli più specifici riguardanti la data di uscita di  The Shadow Sun: nel frattempo, gustiamoci la galleria piena di immagini e il video gameplay presenti a fine articolo. Vi auguriamo buona visione.