Tales from the Borderlands: trailer, prezzo e disponibilità della nuova avventura di Telltale Games (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tales from the Borderlands: trailer, prezzo e disponibilità della nuova avventura di Telltale Games (video)

Telltale Games, la software house di The Walking Dead e The Wolf Among Us, non è attualmente al lavoro solo sulla nuova avventura a episodi dedicata a Game of Thrones, ma bensì anche ad un'altra serie denominata Tales from the Borderlands, nata dalla collaborazione con Gearbox e 2K Games e ovviamente ispirata all'universo fantascientifico di Borderlands. Proprio in queste ultime ore Telltale Games ha rilasciato un trailer che ci mostra il gioco in azione rivelando anche alcune informazioni sensibili a riguardo.

LEGGI ANCHE: The Wolf Among Us, la nostra prova dell’avventura grafica di Telltale Games

Esattamente come per Game of Thrones, anche di Tales from the Borderlands non è stata annunciata una data precisa per Android (anche se alcune testate hanno riportato la data di uscita entro fine anno anche per il robottino verde): a fine del trailer è infatti possibile leggere che altre piattaforme (oltre a PC, Console e iOS) saranno annunciate in seguito.

Lecito quindi aspettarsi un lancio ritardato come per i due precedenti giochi della software house con probabilmente le stesse modalità (esclusiva Fire HDX, Play Store solo in seguito).

Inutile dilungarci sul prezzo che sarà sicuramente diverso da quello annunciato per le altre piattaforme (e che si allinea con quelli previsti per le precedenti avventure). Il trailer è sicuramente la cosa più interessante, sia perché ci mostra le potenzialità del gioco e dell'ambientazione, il pianeta Pandora, sia perché fa intuire come sia la trama sia il contesto siano sicuramente più spensierati e comici di The Walking Dead e The Wolf Among Us. Buona visione quindi!