Flyhunter Origins: il platform realizzato da ex e da dipendenti Pixar arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Flyhunter Origins: il platform realizzato da ex e da dipendenti Pixar arriva su Android (foto e video)

Fa oggi il suo debutto sul Play Store il nuovo platform della software house Steel Wool Games (pubblicato da Ripstone Ltd) intitolato Flyhunter Origins, una simpaticissima avventura che vede protagonista l'alieno Zak sul pianeta Terra. Una delle particolarità del gioco risiede nel fatto che alla realizzazione di Flyhunter Origins hanno collaborato ex e anche dipendenti di Pixar, il celebre studio di animazione.

LEGGI ANCHE: Song of Pan, il puzzle platformer mitologico italiano in arrivo su Android

In Flyhunter Origins assumeremo il ruolo dell'imbranatissimo alieno Zak, addetto alle pulizie sull'astronave a bordo "The Frog" che sogna di diventare un Flyhunter. Proprio nell'orbita terrestre, un carico di preziosissimi insetti esotici viene scaricato nello spazio e finisce sulla Terra: dovrà intervenire il maldestro Zak, che si troverà coinvolto in un'avventura colorata e spassosa. Le meccaniche sono quelle classiche dei platform game, con delle variazioni al gameplay che lo rendono ancora più divertente e variegato.

Il tutto è coadiuvato da un motore grafico tridimensionale di ottima fattura. Flyhunter Origins è disponibile sul Play Store a 2,49€ senza acquisti in-app. A seguire il trailer ufficiale, alcuni screenshot e il badge per l'acquisto. Buon divertimento!