Sony Xperia Z4, Z4 Compact, Z4 Ultra e Z4 Tablet, ecco le prime caratteristiche

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Sony Xperia Z4, Z4 Compact, Z4 Ultra e Z4 Tablet, ecco le prime caratteristiche
Sony logo final 2

Il prossimo febbraio potrebbe essere un mese molto importante per Sony se i rumor che vediamo oggi si riveleranno veri: l'azienda giapponese sembrerebbe infatti voler rinnovare completamente la propria linea di prodotti di fascia alta e oggi vi proponiamo un primo sguardo a quelle che potrebbero essere le loro caratteristiche.

LEGGI ANCHE: Snapdragon 810 e display 5,5 pollici QHD per Xperia Z4?

Iniziamo da Xperia Z4 Tablet, che dovrebbe avere uno schermo da 10,1" con risoluzione QHD (anche se sarebbe in testing un modello 4K), con anche uno Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, speaker stereo e sarà decisamente più compatto del precedente modello.

Passiamo poi a Xperia Z4, che condividerà tante sue specifiche con il tablet, tranne ovviamente il display. Si parla anche di ricarica wireless e dell'assenza della porta magnetica, dato che pur mantenendo la stessa certificazione IP68 del precedessore, questo avrà la porta di ricarica in vista.

Infine, Sony Xperia Z4 Compact dovrebbe essere un 4,6 pollici full HD, mentre Z4 Ultra un 6,4 pollici come l'originale, ma con risoluzione QHD o 4K. Ricordiamo comunque che si tratta solo di voci per il momento, ma speriamo di saperne presto di più visto che solitamente Sony non è tra le migliori aziende quando c'è da mantenere un segreto.

Fonte: AndroidOrigin