Disponibile la seconda parte de "La Grande orda sulla spiaggia" di Plants vs. Zombies 2

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile la seconda parte de "La Grande orda sulla spiaggia" di Plants vs. Zombies 2

Tempo di update per il cavallo di battaglia di PopCap GamesPlants vs. Zombies 2 infatti si è appena aggiornato con la seconda parte de La Grande orda sulla spiaggia, un pacchetto gratuito che porta con sé numerose novità, dalle nuove piante alle nuovissime tipologie di zombi, fino ad arrivare all'estensione della offerta contenutistica con ben 16 freschi livelli.

LEGGI LA RECENSIONE: Plants vs. Zombies 2

Sebbene il meteo suggerisca un tempo tutt'altro che all'insegna del caldo, l'aggiornamento per Plants vs. Zombies 2 è a tema spiaggia, mare e divertimento. Non sarà quindi l'immedesimazione a spingervi a provare questo nuovissimo update, dunque snoccioliamo insieme il changelog disponibile sul Play Store:

  • 3 nuove piante, come il guacodrillo
  • 3 nuovi zombi, come il polipo armato di inchiostro
  • La patata dolce in edizione limitata
  • Nuovo contenuto esplosivo nello Spaccavasi
  • La Battaglia del cibo: bocconcini vs. mangiatori nell’evento di 7 giorni (dal 26/11)

Ricordiamo che Plants vs. Zombies 2 ha totalizzato più di 10 milioni di download sul Play Store e, con una media generale del 4,4, si va a incastonare tra i titoli più importanti presenti sul panorama videoludico del robottino verde.

L'anno scorso riuscì a convincere anche noi, tanto da guadagnarsi la quarta posizione come uno dei migliori giochi del 2013. Il gioco è disponibile gratuitamente, con acquisti in-app opzionali integrati nella formula.