Ecco un hands-on con Kingdom Rush Origins, in uscita il 20 novembre su Android (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Ecco un hands-on con Kingdom Rush Origins, in uscita il 20 novembre su Android (video)

Ironhide Game Studios ha appena annunciato che Kingdom Rush Origins, terzo capitolo dell'apprezzatissima saga tower defense su mobile, arriverà il 20 novembre sui dispositivi iOS e Android (un gran traguardo il rilascio in contemporanea!). I ragazzi di AppSpy sono riusciti a mettere le mani in anteprima sul gioco in questione.

LEGGI LE NOSTRE RECENSIONI: Kingdom Rush | K.R.: Frontiers

Sia messo agli atti che Kingdom Rush Origins è identico ai suoi predecessori. Sarete dunque impegnati a difendere i vostri territori dai nemici costruendo torrette per la mappa di gioco, in missioni che potrebbero superare anche venti minuti di tempo per il completamento. Rimangono a disposizione gli eroi e una rosa di potenti abilità da scatenare in campo per decimare le forze avversarie.

A subire un importante restyling è l'ambientazione, con tutto ciò che ne consegue per variare un po' la formula: nuovi mostri, mappe, abilità ed eroi a tema luce-oscurità pronti ad essere sperimentati in questo nuovo tower defense, che mantiene un forte bilanciamento della difficoltà, segno distintivo dei lavori di Ironhide Game Studios.

Non ci resta altro che guardare insieme l'hands-on di AppSpy: l'appuntamento è per giovedì della prossima settimana, segnatevelo sul calendario!