Game of Thrones verrà rilasciato presto, parola di Telltale Games

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Game of Thrones verrà rilasciato presto, parola di Telltale Games

È ufficiale: Telltale Games è pronta a rivelare al grande pubblico, ed in particolare ai fan momentaneamente orfani della popolare serie televisiva di HBO, i dettagli riguardo alla nuova serie videoludica a puntate dedicata al mondo di Game of Thrones. E non solo in realtà: stando a quanto riporta il tweet della software house, il gioco sta per essere rilasciato.

GUARDA LE NOSTRE PROVE: The Walking Dead | The Wolf Among Us

Non ci sono ulteriori dettagli in merito, e nemmeno immagini o trailer del gameplay. Sappiamo però che il gioco è frutto di una collaborazione con HBO, e che dunque sarà basato sulla serie TV e non sui libri di George R. R. Martin. Chiaramente verrà rilasciato ad episodi, come ogni titolo dell'azienda, e le scelte prese nell'avventura avranno conseguenze dirette e tangibili nei vari capitoli.

Infine, utilizziamo questo spazio anche per omaggiare Gaetano Varcasia, doppiatore di Tyrion Lannister, in quanto purtroppo è venuto a mancare nella giornata di ieri.

Ci piace ricordarlo in una delle scene più emozionanti della serie, con protagonista il personaggio a cui ha prestato la sua voce (questa scena contiene spoiler).

Fonte: Twitter