Assassin’s Creed Unity App: arriva sul Play Store la companion app gratuita (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Assassin’s Creed Unity App: arriva sul Play Store la companion app gratuita (foto)

L'ottavo capitolo della serie Assassin's Creed di Ubisoft viene lanciato ufficialmente oggi 11 novembre e con lui, come oramai sta diventando tradizione per i titoli più attesi, anche la companion app ufficiale per Android intitolata molto semplicemente Assassin’s Creed Unity App. Dobbiamo sin da subito però segnalare una peculiarità: questa companion app, esattamente come le altre, è sì disponibile gratuitamente, ma è coadiuvata da acquisti in-app.

LEGGI ANCHE: Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Identity per Android

Assassin’s Creed Unity App, almeno da quanto dichiarato da Ubisoft, è ricca di attività aggiuntive e informazioni strategiche: potremo risolvere gli enigmi dei glifi relativi ai più famosi monumenti di Parigi, potremo gestire la Confraternita Nomad per sbloccare nuove missioni e ricompense esclusive, potremo anche esplorare la mappa completa in tre dimensioni e collocare i così detti segnali Helix per pianificare con cura le missioni.

Avrete però bisogno di un account Uplay per sincronizzare la companion app e la versione del gioco per console e PC. Inoltre, come accennato nell'introduzione, è presente un acquisto in-app opzionale del costo di 1,79€. A seguire il badge per il download gratuito di Assassin’s Creed Unity App e alcune immagini illustrative.