The Taekwondo Game Global Tournament

The Taekwondo Game: Global Tournament presto anche su Android (foto e video)

Giorgio Palmieri

Non solo i gamer dotati di un dispositivo iOS, ma anche gli amanti dei picchiaduro dal cuore androidiano potranno mettere le mani su The Taekwondo Game: Global Tournament, il nuovo gioco di lotta sviluppato dalla software house svedese Hello There, che ha appunto confermato l’arrivo del gioco anche sulla nostra amata piattaforma.

LEGGI ANCHE: FLYCLOD Dev rilascia il picchiaduro Unreal Fighter sul Play Store

Difficile ricreare su touchscreen un genere di gioco che necessita caldamente di una periferica hardware per essere apprezzato al meglio, ma gli sviluppatori di The Taekwondo Game: Global Tournament hanno studiato bene la piattaforma, tanto da promettere un’esperienza profonda e per nulla sacrificata.

Il sistema di combattimento vedrà in azione le mosse e le regole prese direttamente dalla disciplina del Taekwondo, con tanto di modalità singolo giocatore e multiplayer cross-platform incluse nel pacchetto. Il gioco verrà rilasciato quest’anno: è possibile dare una prima occhiata al gameplay tramite il materiale visivo in calce all’articolo. Vi auguriamo, come di consueto, una splendida visione.

Via: Droidgamers
video