OnePlus One pre-ordini "round 2" confermati per il 17 novembre dalle 17

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One pre-ordini "round 2" confermati per il 17 novembre dalle 17

Come già annunciato, tra una settimana quest'ora avremo un nuovo round di pre-ordini per OnePlus One; il meccanismo è esattamente lo stesso della volta precedente: potrete già preparare il vostro carrello, inserendo le informazioni di fatturazione/spedizione, in modo da dover fare solo un paio di clic all'apertura dei pre-ordini. Server permettendo.

LEGGI ANCHE: OnePlus One si aggiorna

OnePlus afferma comunque di aver fatto tesoro dell'esperienza passata e di essere in grado di offrire al prossimo round un servizio più affidabile, anche se questo lo scopriremo solo a pre-ordini avviati.

Anche in questo caso saranno offerti alcuni accessori in sconto, mentre per quanto riguarda le spedizioni avremo una stima dei tempi durante la fase di ordine, ma in ogni caso il denaro sarà scalato dalla nostra carta di credito solo al momento della spedizione, e fino ad allora potremo annullarla in qualsiasi momento. Appuntamento quindi tra una settima per scoprire se il secondo round dei pre-ordini di OnePlus One scorrerà più liscio del primo: quanti di voi si stanno già preparando?