B612

B612, arriva anche su Android l’app per i selfie di LINE

Giuseppe Tripodi -

Gli smartphone che teniamo in tasca, sebbene abbiano enormi potenzialità, vengono utilizzati per la maggior parte del tempo per chattare e scattare fotografie. Se LINE, celebre compagnia che ha sviluppato l’omonima applicazione per la messaggistica, sviluppa un software per i selfie, cosa ne viene fuori?

LEGGI ANCHE: SnapMovie: l’app dai creatori di LINE per realizzare a modificare brevi video

La risposta è B612, app semplice ed immediata per realizzare i nostri autoscatti e modificarli con ben 43 filtri fotografici. L’applicazione, sponsorizzata in Italia dalla cantante Annalisa che l’ha utilizzata per immortalare il backstage del suo ultimo video, L’ultimo addio, consente anche di attaccare più immagini per realizzare dei collage da condividere sui social network.

Se siete amanti dei selfie potete scaricare gratuitamente B612 dal badge di seguito, mentre in fondo trovate il comunicato stampa.

Google Play Badge

Arriva LINE B612, selfie perfetti ora anche su Android

Testimonial d’eccezione di questo lancio la cantante Annalisa, che immortala il backstage del videoclip del suo nuovo singolo “L’ultimo addio”

Tokyo, Giappone – 4 Novembre, 2014 – LINE Corporation, proprietaria dell’applicazione leader al mondo per chiamate e messaggistica gratuita LINE, ha annunciato oggi il lancio dell’app B612 per Android.

L’applicazione B612, già disponibile da qualche settimana per gli utenti iOS, è l’app proprietaria di LINE che consente agli utenti di realizzare il selfie perfetto grazie a 43 filtri di livello professionale. B612, pensata e studiata per l’utilizzo della fotocamera frontale, è gratuita, facile e immediata. Oltre all’effetto “scatto silenzioso” permette, inoltre, di realizzare collage personalizzati e condividerli su vari social network.

In occasione del lancio dell’app sul Play Store di Google, LINE ha chiamato una testimonial d’eccezione a celebrare a suon di selfie B612 il suo nuovo singolo: la cantante Annalisa.
Durante le riprese del video del nuovo e secondo singolo “L’ultimo addio”, infatti, la cantante ha realizzato un vero e proprio “selfie backstage” immortalando con B612 tutti i momenti più importanti, da sola o in compagnia dell’attore co-protagonista del video Davide Silvestri. “L’ultimo Addio” segue al successo del precedente singolo “Sento solo il presente”: entrambi hanno subito scalato la classifica di vendita e dell’airplay radiofonico e saranno contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà.