Hearthstone per Android in arrivo a dicembre, forse insieme alla nuova espansione Goblins vs. Gnomes (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Hearthstone per Android in arrivo a dicembre, forse insieme alla nuova espansione Goblins vs. Gnomes (video)

Se avete avuto modo nelle ultime ore di aggiornarvi su ciò che è stato presentato in occasione del Blizzcon di quest'anno, saprete per certo che Blizzard ha in programma un gran bel po' di roba per i prossimi mesi, tra cui alcune novità di rilievo per il card game Hearthstone: Heroes of Warcraft. Anche Android però è stato protagonista della scena proprio insieme ad Hearthstone.

LEGGI ANCHE: Ragazzino vietnamita realizza un porting funzionante di Hearthstone per smartphone Android

L'ultima notizia a riguardo risale a poco più di un paio di settimane fa, ma in occasione del Blizzcon la software house statunitense ha fornito indicazioni più precise a riguardo dell'arrivo di una versione di Hearthstone per Android. Non solo il mitico robottino verde è apparso in una slide durante la presentazione, ma è stato confermato che entro dicembre riusciremo finalmente a giocarci anche su tablet (e forse smartphone) dotati del nostro amato sistema operativo mobile.

Visto poi che proprio a dicembre uscirà la nuova espansione denominata Goblins vs. Gnomes, c'è da aspettarsi che i due lanci avvengano in contemporanea. Terremo ovviamente gli occhi aperti nelle prossime settimane: per ingannare l'attesa possiamo comunque goderci il seguente teaser trailer relativo proprio alla nuova espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft. Buona visione!

Immagine di VG247.it